tab laterale
Sapzio Soci_lan
Sapzio Soci_lan
ImmagineFollow3
Flikr
youtube
 

Indagine Customer satisfaction

Nel giugno 2015, otto laureandi della Facoltà di Economia hanno svolto un’indagine di “customer satisfaction” (cioè sul grado di soddisfazione della clientela) su alcuni temi. In particolare, l’inchiesta ha riguardato le impressioni relative all’accoglienza nelle filiali (ambienti fisici), i servizi erogati (qualità e prezzo), il personale (competenze, cortesia, disponibilità). Inoltre, agli intervistati sono state poste domande concernenti la Banca (immagine, etica) e l’operazione di fusione che ha portato alla nascita della Bcc Bergamo e Valli.
L’indagine ha coinvolto la clientela di sportello ed ha visto impegnati gli stagisti in nove filiali (cinque facenti riferimento alla Bcc Sorisole e Lepreno, sede di Sorisole compresa; quattro facenti capo alla Bcc Valle Seriana, ivi inclusa la sede di Pradalunga).
Ecco i nominativi dei laureandi che si sono impegnati nella ricerca: Mara Agazzi, Nicola Bonetti, Arianna Buonpane, Luca Colombo, Alberto Elia Denti, Elisa Manzoni, Viviana Marchi e Kimberly Salac.